🎅 Durante le festività le spedizioni potrebbero subire ritardi. Riprenderanno regolarmente dal 07/01

Le consegne sono attive solo in Italia

Begonia ‘Benitochiba’

15,00 

Esaurito

CONDIVIDI

Begonia Benitochiba .

Creata in Giappone da Isamu Misono nel 1973, incrociando la B. rex ‘Filigree’ e la B. luxurians di origine brasiliana. Guardando al portamento della B. Benitochiba, si potrebbe ipotizzare anche la presenza dei geni di una altra rara specie, la B. hemsleyana.

Da questo incrocio è dunque nata questa begonia dall’aspetto molto esotico. Il suo fogliame rosa argenteo con tracce di porpora e di grigio, è profondamente inciso e ricorda per la forma le ali di una farfalla. Il portamento è eretto. La dimensione piuttosto contenuta.

Ama luce diffusa non diretta, temperature miti.

Si consiglia di lasciar asciugare il terriccio prima di annaffiare nuovamente. Proteggere dall’eccessivo caldo estivo la pianta, altrimenti le foglie tendono a sciuparsi e a bruciarsi verso i margini.

fam. Begoniaceae.

TOP

Begonia 'Benitochiba'

15,00 

Esaurito

I più Venduti
CARRELLO 0
VISUALIZZATI DI RECENTE 0
Avviso spedizioni 🎄

Ciao!!
È possibile effettuare normalmente gli acquisti sul nostro sito.

Tuttavia, durante il periodo delle festività, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi: per questo motivo le spedizioni sono state temporaneamente sospese e riprenderanno regolarmente a partire dal 7 gennaio, data in cui verranno evasi anche gli ordini effettuati in questi giorni.

Cogliamo l’occasione per augurarti Buone Feste! 🎄✨

Aggiungi alla Lista dei Desideri VIEW WISHLIST