Le consegne sono attive solo in Italia

Begonia sanguinea

12,00 

In stock

Descrizione

Specie cespugliosa scoperta da Raddi in Brasile nel 1820. Ha steli rossastri e grandi foglie ovali, carnose, verde oliva e mogano intenso nella pagina inferiore.  I fiori sono piccoli, bianchi e si schiudono tra inverno e primavera.

pianta in vaso 14cm

Sezione Pritzelia

Di facile coltura, diventa più alta della B. epipsila. A differenza di questa le foglie non hanno la peluria nella pagina inferiore. Come dice il suo nome, ricorda il colore del sangue ed in alcuni paesi è chiamata Fleisch blatter.

Un suo famoso e spettacolare ibrido è la B. Thurstonii (metallica x sanguinea).

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Begonia sanguinea”
SHARE

Sounds better,
like never before

Looks small. Sounds mighty.

Completely initiate high-payoff leadership vis-a-vis state of the art process improvements. Energistically parallel task B2C meta-services whereas revolutionary architectures. Seamlessly incubate bricks-and-clicks human capital through exceptional deliverables. 

Craft you feel

 Seamlessly incubate bricks-and-clicks human capital through exceptional deliverables. 

Play Anything

Block out noise

Big battery life

Experience a whole

New design.

New Era.

Superior sound

Create your soundscape

Made to wear

Long-lasting comfort

TOP

Begonia sanguinea

12,00 

In stock

I più Venduti
SHOPPING BAG 0
RECENTLY VIEWED 0
Added to wishlist! VIEW WISHLIST